Le scrivanie bianche, con sopra disposti calcolatori dello stesso colore, sembrano il luogo più adatto per la crescita di giovani e possenti virgulti della naTione, che con le loro capacità reggeranno il mondo del futuro, così come piante in grandi vasi destinate ad essere piantate in un parco del centro di una grande città di importanza magnifica. In un mondo di bloggers, di skaters, di writers, e di tanti altri, mi rendo conto di come aprire un blog sia oramai una specie di moda che prontamente rifiuto con arroganza schietta, tipica di chi, avendone avuto uno in passato, sa che non ci scriverebbe nulla, così si nasconde dietro l'ambita maschera dell'anticonformismo-militante e della sua scelta ne fa mostrine dorate da mostrare agli altri, così lucenti del riflesso di un sole d'agosto, a mezzogiorno mentre passeggia per lo stesso parco di grandi città già citato in precedenza. Nello stesso mondo dei bloggers, esiste un sottomondo di bloggers la cui identità a me è ben nota, in quanto sono da me frequentati, che ultimamente, forse a causa di omosessualità repressa, tessono le lodi in maniera ricorsiva del medesimo gruppo e così, trascinato da questa ondata decido di scrivere anch'io un paragrafo su questa marmaglia informe, cercando di definire le singole caratteristiche, così come mi verranno in mente: manterrò intatto l'alfabetico ordine che la società ci vuole imporre con la sua complessa e soffocante burocrazia.
1Co: ha un carisma enorme, ha tutte le qualità del leader e la sua capacità di attrarre l'attenzione non è in discussione, per citarlo è "cintura nera di organizzazione" ed ha un sistema di valori solidissimo. Credo di aver imparato proprio da lui a pormi verso le persone che mi circondano, è una delle poche persone che riesce a indirizzare alcune delle mie scelte. Io sono convinto che nel futuro sfonderà grazie a queste sue caratteristiche proprio perché queste risultano vincenti nei campi che gli interessano.
Fede: egli è un ragazzo di più antica nascita rispetto alla nostra, ma questo non significa che sia ritardato, anzi ben altro, la sua pregressa laurea in filosofia gli fornisce una cultura straordinariamente grande che, unite alla sua magnificente intelligenza, ne fanno una persona geniale che mi ha fatto riscoprire il piacere della cultura, mi ha consigliato sempre bene. Non si può non rimanere affascinati da una persona così. Poi è l'unico che a volte si trova dalla mia parte.
Il nero: è la saggezza. Ho già avuto modo di parlare di questo corpo nero che assorbe tutta la radiazione che lo colpisce ma che se scaldato può emettere onde elettromagnetiche anche nel campo del visibile, quindi non mi ripeterò, ma aggiungerò comunque qualche dettaglio. La cosa che più invidio è la sua determinazione, quando ha un obiettivo lo porta avanti fino a che non ha raggiunto la sua meta; sono convinto che questa sua determinazione lo porterà molto lontano, perché avrà sempre voglia di migliorarsi ed apprendere cose nuove.
17 commenti:
Questo post ha bisogno di qualche spiegazione: nasce da un'idea di 1Co, che ha proposto di scrivere in quale modo ci siamo influenzati a vicenda. In passato, quando tutti avevano cominciato ad aprire blog io avevo rifiutato l'idea ed avevo cominciato a scrivere questo testo che poi ho abbandonato (tanto da intitolarlo "non lo finirò mai"). Vista l'idea di 1Co, ho deciso di rispolverarlo e completarlo. La differenza dello stile di scrittura dovrebbe essere indice della differenza di tempo intercorsa tra la prima stesura ed il suo completamento. Mi riservo il diritto di modificare il post in futuro.
Magnifico!
... però qui ci stiamo facendo troppi pompini a vicenda!
Io voto per il nero. E' lui il nostro futuro. E' il nostro Luca De Meo
Hai dimenticato di dire quanto sono bello
Nero questo era scontato. Comunque se ci fossero le elezioni per il re del mondo, credo che voterei per Lele.
Non vi fate schifo a vicenda?
Cioè leccarsi il culo in questo modo... non è che siate i migliori di questo mondo.
a noi piace pupparcelo, se vuoi contribuire... :-)
Anonimo, non che ora che hai imparato a scrivere devi scassare le palle proprio a noi... vai in cortile a giocare con gli amichetti!
Anonimo 6 bello!!! Firma così discutiamo placidamente
Il messaggio scritto dall'anonimo è una discussione venuta fuori all'interno di un gruppo di persone, una volta che erano riunite.
ciao ciccio, qual'era il tema della discussione?
Caro anonimo, è giusto che ognuno abbia le sue opinioni. Il fatto è che più che un elogiarci e pupparcelo reciprocamente, il nostro è semplicemente un modo di vivere l'università. A tal proposito vorrei farti leggere un post nel mio blog personale; s'intitola Grigliata a cavovetto
http://ingegnerepe.spaces.live.com/
(cosi mi faccio anke un pò di pubblicità)
Se hai voglia di leggerlo penso ke magari potrai farti/potrete farvi un'idea diversa. O altrimenti rimanere della tua; a te la scelta.
Il post sul blog del nero è molto bello, e mi sembra un ottima cosa.
Quello che critico è il fatto di lodarsi continuamente.
Una cosa è il trovarsi bene coi propri compagni, una cosa è scrivere quello che ha scritto il ragazzo che viene dal futuro, perché temo che questo porti solamente ad aspettative infrante.
Poi il suddetto ragazzo sopra ha un grosso problema di autostima per cui non può che scrivere bene degli altri, aumentando la complessità del suo problema.
Un vecchio saggio disse: "chi si loda si imbroda"
senti ma perché invece di sputare sentenze non ci dici chi sei e quando siamo all'università ne parliamo di persona? Qui il problema non è chi loda chi e perché lo fa, ma perché dovrebbe rappresentare una problema per _te_. Qui non è questione di infrangere aspettative, è questione di capire perché delle persone dovrebbero avere così poche cosa da fare da discutere di un post di un disgraziato di questa terra.
“Il messaggio scritto dall'anonimo è una discussione venuta fuori all'interno di un gruppo di persone, una volta che erano riunite.” Ahahahah!! Ma cche é, una dichiarazione della Massoneria?? Ordine del giorno:
1)Capovolgere il sistema democratico di esercizio del potere
2)Psicanalizzare le palle del Ragazzo venuto dal futuro
3)Varie ed eventuali
Ma tutte queste Eminenze Riunite in Consesso non si sono accorte che il nostro è un cazzo di Blog ironico?? Dai su firmati, noi siamo persone tranquille, ci piace di discutere con l’Altro da Sè e di appianare ogni divergenze col dialogo e col sesso! Il Nero ti dà conferma...basta guardarlo sotto la cintura...:-)
fede ha ragione, il problema che il mio oggetto è di proprietà altrui..
e non condividibile, si possono comunque trovare soluzioni appropriate..
http://lib.store.yahoo.net/lib/vibrators-dot-com
/1-dildo-chooser1b.jpg
Posta un commento