Spesso mi sono chiesto quale sia il periodo dell'anno che preferisco. Non sono ancora arrivato ad una verità assoluta, ma settembre-ottobre è sicuramente un bimestre che mi stimola. Dopo un mese in cui ho realmente fatto ogni cosa ad ogni ora, si riprende la quotidiana fatica e il suo valore catartico mi manda a nanna soddisfatto. Trovo stimolante vedere attorno a me i segni del ritorno alla vita normale: la colazione fatta prima dell'una, il campionato che riprende, Deejay che torna alla programmazione normale, lo studio per gli esami (Manovich il 6, Inglese l'8, Computer Graphics il 14). Non capisco bene se sono motivazioni reali o se è il mio cerebro che mi inganna per farmi accetare che non posso passare la vita allo stato parassitario. Credo più la seconda.
La foto omaggia il mio tenero compagno di viaggio sino alla penisola Salentina mentre viene circondato da quattro desiderose puelle. Notare le gote fanciullescamente arrossate.
Nella tacita speranza che il progetto radiofonico prenda seriamente il via da settembre vi rimando alla mia bio sul sito di OQ , speruma an bin fioì.
Nessun commento:
Posta un commento