Il "Gruppo A.nal" nasce all'interno del più vasto "Gruppo A" come sua appendice militante e resistente, da qui l'origine del nome, il significato del "Nal" è dunque "Nucleo alternativo-letterario" di cui si ignorano le reali conseguenze pratiche.
Il Gruppo A.Nal si estende a Nord con 1Co, il maschio alfa, interessato di radiofonia, basket e bella vita.
A Ovest Il Nero, soprannominato così per via di certe tendenze destrofile legate ad un ventennio che mai più sarà, interessato di comunicazione e giornalismo tecnologico.
A Est Fede, membro anziano e raffinato, si interessa di numerosi sport individuali quali gli scacchi e basta, di filosofia e poesia.
All'estremo Sud Il ragazzo che viene dal futuro oltre ad indagare con l'aiuto del già citato Fede l'origine del dolore, si interessa di Amore, poesia e computer.
5 commenti:
Per farcela viene da Massimo Volume, Lungo i bordi.
Oggi il gruppo anal ha toccato uno dei suoi punti più bassi. Ha tradito i compagni del G-Day, ma soprattutto ciò che il G-Day rappresenta.
Voglio solo scusarmi per il commento precedente, l'ho scritto a caldo ed è risultato ovviamente esagerato. Quello che intendevo è che l'episodio è un sintomo di una situazione riguardante il gruppo.
Chi vuole discuterne sa dove trovarmi.
Comunque vi amo tutti.
Quella sera stessa, ripensandoci, ho capito che abbiamo sbagliato. L'errore però non è stato commesso intenzionalmente, credimi. Il fatto è che prima di partire da Gardaland noi A.nal non avevamo capito bene i piani del gruppo esteso. Infatti la cosa mi è apparsa nella sua chiarezza solo al ristorante, quando ho visto che Lucia e Stefano non mi hanno salutato. E' stata solo un'incomprensione che spero si risolverà nel modo migliore...
Scusate e vi voglio bene
Fede
Posta un commento