lunedì 30 giugno 2014

Post indegno

Ho fatto un paio di tentativi di post che si sono rivelati: sbagliati, noiosi, ripetitivi, inutili e infine dimenticati. Uno l'ho scritto, gli altri li ho tenuti nella testa.

Il tempo mi è nemico in questo e mi mette alle corde, mi costringe a confrontarmi ancora una volta con un'abitudine passata. Davanti alla pagina bianca mi sento un po' impacciato, come se dovessi usare un muscolo atrofizzato che non voglio più allenare.

Ho aspettato di avere il post ideale, l'illuminazione che desse un minimo di senso a un mio ritorno qui, dopo così tanto tempo. Purtroppo non ho avuto illuminazioni degne di nota: se ne ho qualcuna vi faccio sapere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo aspettato quasi un anno ma ne è valsa la pena
\o/

Pòl

Fede ha detto...

\o/
anch'io stavo pensando che sarebbe interessante tornare a scrivere le nostre riflessioni qui...siamo cambiati e cresciuti tanto, secondo me abbiamo parecchie cose nuove da condividere :-)