mercoledì 8 ottobre 2008

Parla spagnolo

Cos'è sincronicità, quando si presenta? Come dobbiamo interpretare le segrete e complicate trame del tempo, dei ritardi, degli errori? E quanti e quali trasformano il caso in segno e la coincidenza in opportunità? Forse tutto questo non significa niente, ma è un'altra opportunità per ripartire da sé stessi, rianalizzando il modo in cui (non) agiamo.
E mentre ci penso: va via, riflessa prima nel vetro e poi sempre più lontana mentre il treno riparte.

3 commenti:

1Co ha detto...

Vero è che interrogandoci sulle dinamiche del tempo siamo portati a rivalutare il modo in cui ogni giorno lo impieghiamo.

Ma per quanto possiamo sprecarlo o disperderlo, l'importante è essere al posto giusto quando conta per davvero. Per fare la differenza, anche una sola volta nella vita.

Vi ricordate?

Eleonora ha detto...

il tempo è un ladro meticoloso......ps: ragazzo del futuro? Hai visto, nuove date per i massimo volume!!!in questi giorni mi danno una forza che neanche si può immaginare...io vado il 4 dicembre a firenze e te?

Eleonora ha detto...

Vi sembrerà strano, ma io sono felice. Il fatto è che sono una persona sensibile e a volte vivo un certo malesere, come in questi ultimi giorni....ma in generale sono una tipa ottimista e solare e un pò di malessere a volte non guasta..l'importante è che le persone importanti ci siano, e adesso loro ci sono. In confronto all'infelicità dilagante che ci circonda ( e che è assolutamente comprensibile) posso ritenermi fortunata di quello che ho e di come sono, un pò disturbata, ma con entusiasmo da vendere!